Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rank-math domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/1328665.cloudwaysapps.com/atgxpaqagt/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Decennale della morte di don Antonio - Alternativa A
Decennale della morte di don Antonio

L’Associazione Alternativa A…, le cooperative La Bitta e Il Sogno, la parrocchia di Montescheno, i volontari e i professionisti di Casa don Gianni intendono organizzare tra il 13 febbraio (data della morte di don Antonio ) e il 18 Aprile (data del suo 85° compleanno) una serie di manifestazioni per ricordare la figura di don Antonio Visco e  valorizzare i valori trasmessi e praticati nella sua presenza tra noi.

Il prete dell’ascolto

Domenica 18 febbraio alle ore 10,30 S. Messa a Montescheno cui seguirà alle 12,30 un pranzo in Casa don Gianni (quota di partecipazione 20 euro) con filmati e condivisione di ricordi parrocchiali e della Casa.

Il pranzo è su prenotazione, telefonare alla segreteria di Casa don Gianni al numero 0324 243006 entro il 14 febbraio.

Lo psicologo e terapeuta

Sabato 9 marzo alle ore 16, presso Casa don Gianni, conferenza del professor VITTORINO ANDREOLI sul tema “Il coraggio di vivere: prospettive per giovani e famiglie”. Si tratta di un importantissimo momento di formazione con un luminare della psichiatria, che rende onore al lavoro svolto come terapeuta da Don Antonio. 

Obbligatoria la prenotazione perché accoglieremo al massimo 200 persone.

Sarà chiesta ai partecipanti un’offerta.

L’uomo tra la gente

Venerdì 19 Aprile momento di convivialità con apericena a Montescheno secondo un programma in via di definizione. 

In tutti gli appuntamenti si darà risalto alla pubblicazione del libro su don Antonio Un Prete la sua Comunità i suoi Sogni che deve essere appieno valorizzato.



Condividi questa notizia